Download Brochure
Progettazione, costruzione e montaggio “Nuovo trasferitore blumi” presso l’impianto TMP (treno medio piccolo) dello Stabilimento Lucchini S.p.a
Read more
 
Revamping CC2 presso l’impianto di colata continua dell’acciaieria dello stabilimento Lucchini S.p.a.
 
Attiva nel centro Italia, Comimp ha iniziato ad operare sul mercato nel 1957 con il marchio Comem.

Successivamente, in seguito al ridimensionamento dell'azienda, venne trasformata nel 1986 nell'attuale impresa specializzata in montaggi industriali, manutenzione impianti siderurgici e vapordotti, carpenteria metallica, lavorazione su getti di fusione e trattamenti termici, noleggio gru e piattaforme aeree, ecc.

"Operiamo prevalentemente su commesse - spiega il direttore tecnico Ing. Ettore Galli - garantendo anche servizi di progettazione con marcatura CE, costruzione, montaggio di impianti industriali, assistenza in garanzia e servizi vari, compresi quelli di manutenzione e ricondizionamento. Grazie alla nostra organizzazione siamo in grado di gestire più commesse contemporaneamente nel pieno rispetto delle richieste dei clienti e degli standard di qualità, sicurezza e competitività".

Forte di un avanzato ufficio di progettazione fornitura e montaggio di gasometri di grandi dimensioni, dotato di innovativi sistemi soft ed hardware e supportato dall'esperienza di qualificati ingegneri, disegnatori e progettisti, Comimp offre alta qualità nelle forniture "chiavi in mano" come nel piping in acciaio al carbonio e inox.

"La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi è assicurata da un sistema certificato UNI EN ISO 9001:2000 e dalla presenza di esperti saldatori per acciai al carbonio e inox con metodi a TIG, elettrodo e a filo per ogni spessore e diametro. Inoltre ci avvaliamo di operatori interni per i controlli non distruttivi (MT,PT) e di operatori esterni per i controlli Rx".

Altro fiore all'occhiello la sicurezza, con indici di frequenza e gravità davvero minimi considerato il settore.

Articolo tratto da "Il Mondo" del 20/07/2007 edizione n. 29.
L'azienda    |    La nostra organizzazione    |    Prodotti e servizi principali    |    I nostri principali clienti     |    Contattaci
Copyright © 2008 Comimp.com. All Rights Reserved